sabato 5 settembre 2009

Save The Children







God Save The Children.

3 commenti:

  1. Bisognerebbe cercare di capire che cosa, ma soprattutto CHI c'è dietro a delle bambine che vengono portate a tutto questo... c'è bisogno di scoprire serrature e chiavi in grado di aprirle per leggere dentro, nel doppiofondo dell'anima... E vedere con sincerità quello che sta dietro l'apparenza...

    RispondiElimina
  2. Ohh... My.. GOD.
    Sconfinata desolazione. Indignazione. Stupore? perché nessuno più si indigna. Perché nn vogliamo svegliarci... ma..
    Che altro c'è da dire?

    RispondiElimina
  3. Veggie: Credo che dietro a tutto questo ci sia la tanto crudele e temuta Industria Della Moda, che a rovinare bambine e ragazzine a questo modo ci guadagna sempre più, sempre più... mentre noi, piano piano, ci distruggiamo.

    Michiamomari, e: Grazie per le tue parole, Mari. Eh sì, ormai non rimane altro che indignazione (Paura? Sconforto?) di fronte a certe cose. Sai, credo che, ora come ora, la cosa più importante sia effettivamente la CONSAPEVOLEZZA. Perché purtroppo non tutti si rendono davvero conto di ciò che sta accadendo, e finché ognuno di noi non avrà aperto gli occhi e guardato dritto in faccia alla realtà, ci sarà ben poco che possiamo fare. Intanto,però, noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di aiutare qualcun altro a capire, di cercare qualcuno che aiuti NOI a capire.

    Un abbraccio,

    Occhi D'Oceano

    RispondiElimina